I pomodori pelati biologici di Pomilia

I pomodori Pomilia sono coltivati su campi dove vengono effettuate rigorose analisi dei terreni e delle acque di irrigazione, certificate dalle associazioni cui afferiscono le cooperative agricole nostre fornitrici.

La materia prima utilizzata per la produzione dei pomodori pelati, cubettati, passate e pomodorini proviene dalla Puglia, in particolare da diverse zone della provincia di Foggia.

La polpa di pomodoro biologica Pomilia è ottenuta solo da pomodori biologici scelti e selezionati, colti al perfetto grado di maturazione e triturati da fresco, subito dopo la raccolta. Priva di semi e bucce, è la scelta gustosa e genuina per tutta la famiglia, ideale anche per i più piccoli.

Densa e vellutata, dal sapore intenso e fresco del pomodoro appena colto, rosso e maturo, lavorato in tempi brevi al fine di garantire condizioni ottimali di igienicità e stabilità del prodotto finito. La polpa di pomodoro Bio Pomilia si presta a ogni tipo di ricetta, soprattutto quelle che prevedono cotture lente o ad alta temperatura.